Francesca De Andrè: "Non potrò avere figli a causa della malattia". E sul padre: "Monetizza sui brani di un morto"

Tra Francesca De Andrè (1990) e il padre Cristiano (1962) non scorre buon sangue, questo ormai è noto. A togliere ogni eventuale dubbio ci ha pensato lei stessa, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. Sulle pagine del magazine di cronaca rosa, l'ex gieffina si è lasciata andare ad alcune forti dichiarazioni sul papà. Non solo. È anche tornata a parlare del tumore e delle conseguenze che ha ancora oggi sulla sua vita. (Today.it)

Su altri giornali

Si è raccontata così, e non solo, Francesca De André, in un’intervista esclusiva a Novella2000. Infanzia turbolenta, relazioni tossiche e un grande amore per suo nonno, Fabrizio De André. (MOW)

Francesca De André si è raccontata in una lunga intervista. Oggi sente di avere ormai fatto pace con se stessa e con le inquietudini del passato, è pronta a coltivare nuovi progetti. Anche nella vita sentimentale ci sono delle novità: "Mi sto frequentando con un ragazzo, tuttavia non posso dirmi certa che sia all'altezza delle mie aspettative e corrisponda all'idea del compagno perfetto. (Fanpage.it)

Recentemente, l'ex concorrente del Fratello ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, rivelando dettagli drammatici sulla sua salute e sul suo difficile rapporto con il padre. La sua vita privata è stata segnata da momenti complessi e da rapporti familiari turbolenti, in particolare con il padre, Cristiano De Andrè. (DiLei)

Francesca De André lapidaria sul padre Cristiano: c’entra Fabrizio

«Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui - ha precisato Francesca De André alla rivista - . (Corriere della Sera)

“Il mio ex è stato condannato anche a un risarcimento che non mi ha mai reso, nonostante…” E’ in una fase maggiormente serena della vita, la 34enne sta frequentando un ragazzo (Gossip News)

Ultimamente Francesca De André si sta trovando al centro di diverse argomentazioni, ma la più recente ha letteralmente stupito tutti. A Novella 2000, infatti, la figlia di Cristiano e nipote del celeberrimo Fabrizio De Andrè, avrebbe raccontato del suo sentimento nei confronti del nonno cantautore scomparso e di quanto lo senta vicino nonostante l’assenza. (Gossip e TV)