Calcio, pareggio senza emozioni tra Juventus e Napoli in Serie A. Prima vittoria per il Venezia
Oggi, sabato 21 settembre, si sono disputate altre tre partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Dopo i primi due anticipi di ieri, il piatto forte del programma odierno era rappresentato senz’ombra di dubbio dal big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli, in attesa del derby di Milano di domani sera. Il menù di oggi era stato inaugurato però alle ore 15.00 da Venezia-Genoa, in cui i padroni di casa lagunari hanno centrato la prima vittoria del campionato uscendo provvisoriamente dalla zona retrocessione a quota 4 punti. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)
Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)
"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)
Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico (Juventus News 24)