GdS - Lukaku e Correa, niente Barcellona: si punta al rientro con la Salernitana

Fcinternews.it SPORT

A meno di sorprese comunque decisamente improbabili al momento, Romelu Lukaku e Joaquin Correa dovranno dare forfait per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Come riporta la Gazzetta dello Sport, prima di decidere la loro esclusione ci sono altre due sedute, quella di domani mattina e quella di martedì mattina, ma al 99% lo staff medico e tecnico attenderanno la sfida di domenica a San Siro contro la Salernitana per dare l'ok al ritorno in gruppo dei due attaccanti. (Fcinternews.it)

Su altri media

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa (InterLive.it)

Per il playmaker degli Charlotte Hornets si tratterebbe di una distorsione alla caviglia come viene riportato dall’account ufficiale della squadra su Twitter. Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. (Sport News Italia)

Inter, Lukaku e Correa non recuperano per il Barcellona. Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. (Calcio In Pillole)

Skriniar ha fatto un errore, perché Acerbi era messo bene e Bastoni prendeva la punta Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. (Spazio Inter)

L’attaccante belga nella giornata di ieri si è allenato con il pallone, ma il rientro slitta ancora. Per Brozovic invece, al momento, il timore dello staff nerazzurro è quello di rivederlo dopo il Mondiale (Spazio Inter)

L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio. Con la Salernitana mi aspetto un altro tipo di Inter, vincere giocando a calcio» (Inter-News)