Sesta dietro un’immensa Goggia: Marta Bassino si ritrova nel SuperG di Coppa del mondo in Colorado
Buona prova per Marta Bassino che nel supergigante di Coppa del mondo di Beaver Creek – vinto da una strepitosa Sofia Goggia, tornata al successo dopo una lunga assenza per infortunio – ha ottenuto un bellissimo sesto posto. Marta ha gareggiato con grinta e convinzione, pennellando una prova che avrebbe potuto regalarle anche qualcosa di più: la borgarina dell’Esercito, infatti, era da podio fino all’ultimo intermedio. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
La Campionessa Olimpica di discesa a PyeongChang 2018 ha pennellato delle linee meravigliose sulla neve statunitense, ha fatto il vuoto nel secondo settore, è stata velocissima nel finale, timbrando un perentorio 1:03.90 con cui ha tramortito l’intera concorrenza: la svizzera Lara Gut-Behrami ha accusato un distacco di 48 centesimi, l’austriaca Ariane Raedler si è fermata a 0.55. (OA Sport)
Situato in una ex centrale elettrica nel quartiere di Friedrichshain, il Berghain con il passar del tempo è stato molto più di un semplice locale, bensì un luogo che ha ridefinito la cultura notturna, elevando la musica a un’esperienza quasi spirituale e stabilendo nuovi standard per l’intrattenimento. (Il Giornale d'Italia)
La Juventus dovrà monitorare con grande attenzione la situazione nei prossimi giorni: c’è un altro infortunio in difesa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo esser stata lontana dalle gare per oltre dieci mesi, la 32enne di Astino ha sbaragliato tutte nella prova americana scrivendo un nuovo capitolo della sua formidabile carriera: "La vittoria più importante è sempre la prossima, però chiaramente è una pietra miliare nel mio percorso - ha spiegato Goggia dopo l'arrivo -. (Sport Mediaset)
Federica Brignone quinta, Marta Bassino sesta. (Fanpage.it)
Dopo il secondo posto di sabato nella ostica discesa di Coppa a Beaver Creek (Colorado, Usa), la prima della stagione, la bergamasca è prima nel SuperG di Coppa del Mondo, quando sono scese le prime 40 della gara, tra le quali ci sono tutte le favorite per la vittoria finale. (Il Sole 24 ORE)