Sampdoria, gli Ignoranti a Mancini: «Tanti auguri eterno ragazzo» - Samp News 24

Il Club de Gli Ignoranti si è aggiunto agli auguri sui social al bomber della Sampdoria Roberto Mancini: le parole Quest’oggi è una data importante per l’ex CT della Nazionale italiana, nonché miglior realizzatore della storia della Sampdoria, Roberto Mancini il quale compie 60 anni. L’ex numero 10 blucerchiato è stato ricordato anche da uno dei gruppi più caldi della gradinata Sud ossia quello de Gli Ignoranti i quali hanno mandato un messaggio sui social al loro ex beniamino che recita: «Tanti auguri eterno ragazzo!». (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Roberto Mancini si pente. (Calciomercato.com)

RASSEGNA STAMPA - Oggi 27 novembre, l'ex giocatore e allenatore della Lazio, Roberto Mancini, compie 60 anni. O, come preferisce dirlo lui, "6 volte 10". Per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale, in cui ha avuto modo di parlare di com'è iniziata la sua carriera da calciatore e di come sta proseguendo quella da allenatore, dopo l'avventura da ct dell'Arabia Saudita. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. Queste le sue parole riportate da Calcionews24: IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Cagliari News 24)

Mancini: "Mai contattato dalla Roma. Ci fossero state le condizioni, avrei accettato"

"Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (TUTTO mercato WEB)

Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)