Previsioni meteo video di venerdì 15 novembre sull'Italia
Previsioni meteo video di venerdì 15 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:48 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di venerdì 15 novembre Nord Stabile e in prevalenza soleggiato con foschie al mattino sulla pianura emiliana lungo il corso del Po. Qualche nube al mattino in Piemonte. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14. Centro Bel tempo su regioni tirreniche ed Umbria, nubi irregolari su quelle adriatiche ma senza fenomeni associati. (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nostra Penisola è invece in balia di gocce fredde che si muovono in un letto di correnti orientali. Una prima goccia fredda è scivolata verso sud-ovest lambendo ieri il settore nord-occidentale; una seconda goccia entrerà con maggiore decisione sull’Italia nella giornata di domani, determinando un nuovo calo termico e qualche spruzzata di neve sull’Appennino centrale oltre gli 800-1000 metri. (MeteoLive.it)
Tutti i dettagli. Atteso sull'Italia il passaggio di una nuova perturbazione che attraverserà tutto il Paese da Nord a Sud, tra la giornata di domani, giovedì 14 novembre, e quella di venerdì 15. (Fanpage.it)
Previsioni meteo per Mercoledì 13 NovembreTempo in peggioramento nelle prossime ore sull'Italia, in particolare sulle nostre regioni meridionali (ma anche su parte del Centro), a causa di un vortice ciclonico. (iLMeteo.it)
Le regioni del Nord, invece, sono state raggiunte da un veloce fronte freddo (perturbazione nr.2 del mese), in discesa dall’Europa settentrionale, che darà luogo ad una breve fase di maltempo all’estremo Nord-Ovest, con nevicate sulle Alpi e qualche pioggia in Piemonte e Liguria ma la situazione sarà già in miglioramento mercoledì. (METEO.IT)
Giovedì, 14 Novembre 2024: Previsioni Meteo Perugia prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: (Meteo Italia)
Il primo di questi impulsi è quello che in queste ore si riversa sulle regioni settentrionali, associato alla perturbazione n.2 di novembre, in discesa dall’Europa settentrionale e diretta molto velocemente verso la Penisola iberica. (METEO.IT)