Vitik, Mendy, Omeragic o chissà chi: le ultime ore di caccia al centrale

Un difensore centrale separa il Bologna dalla chiusura del mercato, mentre tra poche ore (domani a Monte Carlo, ore 18, diretta su Sky, Prime Video, Now e canali ufficiali Uefa) i rossoblù conosceranno i prossimi avversari di Champions partendo dalla quarta e ultima fascia in compagnia di Monaco, Aston Villa, Brest, Girona, Stoccarda e Sturm Graz. La ricerca spasmodica di un difensore titolare … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna va ancora a caccia di un difensore. Nelle ultime ore Sartori avrebbe accelerato per Martin Vitík in forza allo Sparta Praga: sul tavolo una offerta da 13 milioni di euro più due di bonus. Sul 21enne c'è anche il Torino. (Sport Mediaset)

Bologna, concorrenza al Torino per Vitik: ma lo Sparta Praga non scende sotto i 15 milioni (TUTTO mercato WEB)

Beukema è inamovibile, Lucumi è tornato, Erlic si è fermato e rischia un lungo stop: ergo, urge un centrale che possa giocarsi il posto con l’olandese e colombiano e rappresentare una linea di continuità con la prossima stagione, quando uno tra Beukema e Lucumi rappresenterà molto probabilmente merce pregiata da discutere sul mercato. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, le ‘cifre’ di questo mercato. E le dichiarazioni di Venerato…

L'ultimo nome, in mezzo a tanti, accostati al club rossoblù è quello dello svizzero Becir Omeragic, classe 2002 del Montpellier. Se Martin Vitik oggi sembra essere il primo obiettivo, Omeragic ha invece costi inferiori attorno ai 6-8 milioni di euro ma non è detto che rappresenti il piano A del Bologna che è ancora attivo anche su Alexsandro e Niakatè, tutti giocatori per cui bisognerà aspettare il preliminare di Champions. (Tuttobolognaweb)

Come riportato ieri, Torino ed Empoli hanno messo in piedi un maxi scambio che vedrà Walukiewicz trasferirsi in Piemonte a titolo definitivo. Il Torino è da tempo alla ricerca di un nuovo difensore da inserire nella rosa a disposizione di Paolo Vanoli. (Calcio Style)

Il mercato del Napoli: Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, ha parlato al TG Sport. Ultimo e unico club rimasto per dismette il nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)