Velletri, progetto a garanzia della sicurezza: autovelox su diverse strade

Al via il progetto a garanzia della sicurezza stradale: su diverse strade della città verranno impiantati sistemi di autovelox in sei postazioni, durante il 2025 di Elisa Pro Velletri (Rm) – Il Comando di Polizia Locale di Velletri, su indicazione dell’Amministrazione comunale, in particolare nella figura dell’Assessore alla Polizia Locale, Luca Quattrocchi, ha avviato un importante progetto volto a contrastare il fenomeno della velocità a garanzia della sicurezza stradale. (La Torre Oggi)

Su altre fonti

Per alcuni la sentenza nei confronti di Matteo Salvini non sarebbe mai dovuta arrivare perché, a loro avviso, era già stata emessa. Di condanna, ovviamente, e senza possibilità di appello. Sono quelli dell'esultanza precoce, quelli che dal giorno dell'inizio del processo a carico dell'allora ministro dell'Interno non hanno smesso nemmeno per un minuto di festeggiare e di trattare l'imputato come un condannato in via definitiva. (il Giornale)

Qualche banco più indietro, piange anche un’altra … Alle 19.39, nell’aula bunker di Pagliarelli, scoppia un applauso fragoroso: i fedelissimi del vice premier esultano, lui abbraccia la fidanzata Francesca Verdini, che si commuove. (La Repubblica)

Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste. Ma se penso che 1000 italiani ogni anno vengono arrestati ingiustamente ma non hanno i soldi per un avvocato e perdono lavoro, affetti e vita. (Tiscali Notizie)

Open Arms, Salvini assolto dal tribunale ma a sinistra non ci stanno: "Condannato dalla storia"

Il leader della Lega attacca la giustizia italiana: "Io ho le spalle larghe, ma se qualcuno finisce in quel tritacarne è un problema". (Fanpage.it)

Matteo Salvini assolto perché il fatto non sussiste: è la sentenza del tribunale di Palermo per la vicenda Open Arms. (TGR Lombardia)

Nel processo per il caso Open Arms, Matteo Salvini è stato assolto con formula piena perché "il fatto non sussiste". È così che il giudice del tribunale di Palermo, dopo anni di indagini e di spese, ha deciso per la piena assoluzione del ministro, accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio. (il Giornale)