L'ingresso degli ultrà della Curva sud all'Olimpico dopo lo «sciopero del tifo». Applausi e cori per De Rossi

L'ingresso degli ultrà della Curva sud all'Olimpico dopo lo «sciopero del tifo». Applausi e cori per De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Protesta degli ultrà giallorossi durante Roma-Udinese all'Olimpico domenica 22 settembre. I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. Allo scoccare del trentesimo minuto di gioco i tifosi hanno riempito gli spalti della curva tra gli applausi di tutto l'Olimpico e i cori per DDR: «Daniele De Rossi eeeh oooh. (Corriere TV)

Su altri giornali

La decisione dei tifosi È una domenica molto agitata in casa Roma: dopo il comunicato del club con le dimissioni dell'amministratore delegato della società, Lina Souloukou, la gara di campionato valida per la quinta giornata di Serie A contro l'Udinese è iniziata con la Curva sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, vuota. (il Giornale)

Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l’Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (Giornale di Sicilia)

Non lo pensa neppure Juric, uomo pratico e ruvido, che non ci ha pensato un momento a buttarsi comunque sulla panchina della Roma, sottratta a Daniele De Rossi che ieri mattina stava per scendere in campo ad allenare la squadra. (Corriere della Sera)

De Rossi via da Roma e il mistero dei manifesti contro i Friedkin: cosa succede

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. A Roma non si ferma la protesta nei confronti dei Friedkin nonostante la vittoria per 3-0 con Juric in panchina. Oggi sono comparsi manifesti con De Rossi giocatore e la fascia di capitano e la scritta “De Rossi nostro vanto”. (IlNapolista)

All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilmessaggero.it)

Dopo l'esonero che ha generato forti e vibranti proteste tra i tifosi giallorossi, De Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalle polemiche. Daniele De Rossi , ex allenatore della Roma, è volato in Islanda insieme alla moglie Sarah Felberbaum per rilassarsi e dimenticare le tensioni vissute nelle ultime settimane. (Tuttosport)