L'ingresso degli ultrà della Curva sud all'Olimpico dopo lo «sciopero del tifo». Applausi e cori per De Rossi

Protesta degli ultrà giallorossi durante Roma-Udinese all'Olimpico domenica 22 settembre. I tifosi della Curva sud sono entrati allo stadio mezz'ora dopo il fischio d'inizio del match per protesta contro la società che ha esonerato Daniele De Rossi. Allo scoccare del trentesimo minuto di gioco i tifosi hanno riempito gli spalti della curva tra gli applausi di tutto l'Olimpico e i cori per DDR: «Daniele De Rossi eeeh oooh. (Corriere TV)

Su altri giornali

I giallorossi, dopo una settimana molto particolare in cui è arrivato a sorpresa l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Cosa non ti è tornato nel trattamento ricevuto da De Rossi a Roma? E' una delle domande poste a Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter intervistato dal nostro inviato a margine della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Non lo pensa neppure Juric, uomo pratico e ruvido, che non ci ha pensato un momento a buttarsi comunque sulla panchina della Roma, sottratta a Daniele De Rossi che ieri mattina stava per scendere in campo ad allenare la squadra. (Corriere della Sera)

Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi

La decisione dei tifosi Migliaia di sostenitori hanno deciso di entrare non prima del minuto trenta, del primo tempo, della gara contro i friulani: alla base di questa scelta ci sarebbe la protesta contro i Friedkin per aver esonerato Daniele De Rossi, storica bandiera del club assieme a gente come Francesco Totti. (il Giornale)

Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. L’esonero di De Rossi ha lasciato tutti di sasso, compresi i giocatori. (Calcio Casteddu)

E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi (Tutto Napoli)