Previsioni meteo martedì 26 novembre, a Milano e in Lombardia cielo coperto e pioggia leggera al mattino

Perturbazione in transito. Martedì 26 novembre a Milano avremo un cielo coperto con piogge modeste al mattino, poi sarà più asciutto. La temperatura più alta toccherà i 9 gradi, la più bassa scenderà a 7 gradi. Sul resto della Lombardia avremo un cielo spesso coperto con piogge dai settori centrali verso quelli orientali. Mercoledì a Milano e sul resto della regione avremo un cielo dapprima coperto, poi irregolarmente nuvoloso. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

La breve fase anticiclonica e mite che sta ancora interessando molte regioni italiane viene erosa da ovest ad opera di una moderata perturbazione che sta già dando piogge sparse in alcuni settori del nord. (MeteoLive.it)

Dopo una parentesi anticipatamente invernale durante la scorsa settimana, le prossime ore saranno caratterizzate dal ritorno di un contesto meteorologico di stampo autunnale: aumenteranno infatti in maniera progressiva le nubi e deboli piogge inizieranno ad interessare parte del nostro Paese. (iLMeteo.it)

Il meteo cambia volto, ci prende per mano e ci accompagna verso il baratro dell'inverno gelido. Attenzione a questa settimana che è appena iniziata. (Liberoquotidiano.it)

Meteo Prossime Ore: Piogge in aumento su alcune Regioni, i dettagli

Molti si ricordano i disastri meteo di qualche giorno fa, con le alluvioni in Sicilia e molte piogge in Campania: fine del problema idrico? Manco per nulla! Ecco quando ritorna la pioggia. (Meteo Giornale)

Piogge sparse nelle prossime ore su alcune regioni Perturbazione atlantica in transito sull'Italia. Dopo le prime deboli precipitazioni registratesi nel corso di Lunedì 25 Novembre, nelle prossime ore aumenterà il rischio di pioggia, quanto meno su alcune regioni. (iLMeteo.it)