Opta, con il Lille la Juve più giovane di sempre in Champions League
Opta, con il Lille la Juve più giovane di sempre in Champions League Sempre più giovane come il significato della parola Juventus: i bianconeri come riporta Opta, hanno schierato la formazione titolare più giovane nella storia della UEFA Champions League, con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia (Bianconera News)
Su altre testate
La parte non europea – legata al ranking storico/decennale, esclusi però i punti guadagnati per i titoli conquistati nella storia. I ricavi della Juventus in Champions League (ilBianconero)
Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta (Fantacalcio ®)
Pari e rimpianti per la Juventus dopo l’1-1 nella trasferta sul campo del Lille nella quarta giornata della prima fase di Champions League. La squadra bianconera conquista un punto nella trasferta di Lille, ma con tanti rimpianti dopo il pareggio di Vlahovic. (CalcioMercato.it)
La squadra gira e su questo ci sono pochi dubbi: la serataccia con lo Stoccarda è stata archiviata con una gara di spessore, nella quale i bianconeri hanno saputo imporre il proprio gioco per lunghi tratti di partita e creare tante potenziali occasioni. (Tutto Juve)
Crollo City e Real, impresa Milan e pari Juve. Zazzaroni sulla Champions: "Follie folletti" (TUTTO mercato WEB)