Sassari, ritrovato il furgone dell'assalto alla Mondialpol

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ritrovato in fiamme sotto un cavalcavia della statale 131, all'altezza dell'ex ristorante Rio Antico, il furgone Ducato utilizzato dalla banda di rapinatori che ha messo a segno il colpo milionario alla sede Mondialpol di Sassari. Nel video, le immagini dal luogo dove è stato ritrovato il furgone, i cui resti sono ora già al vaglio della polizia Scientifica. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sassari. I banditi hanno sparato almeno 150 colpi d’arma da fuoco Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Lo hanno ritrovato in fiamme sotto un cavalcavia della statale 131, all'altezza di Muros, più precisamente dell'ex ristorante Rio Antico. È lo stesso veicolo a cui era stato tagliato il tetto per facilitare le operazioni di carico dei sacchi di denaro contante. (L'Unione Sarda.it)

Sassari, l'assalto: via dalla Mondialpol con 20 milioni di euro, è caccia ai banditi

Sassari Avevano messo in conto anche di uccidere. Di lasciarsi dietro, durante la fuga con i sacchi pieni di denaro, i corpi senza vita degli uomini delle forze dell’ordine che venerdì sera - con coraggio - hanno provato a bloccare l’assalto alla sede della Mondialpol a Caniga, periferia di Sassari a poche centinaia di metri dai centri commerciali. (La Nuova Sardegna)