CAMBIASO: "ORGOGLIOSO PER LE VOCI DI MERCATO, MA LA JUVE È IL MIO REAL"

Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso si è soffermato sulle voci che lo vedono accostato al Real Madrid: "Questo accostamento mi sembra qualcosa più grandi di me - ha detto l'ex Bologna -. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, ma io proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juventus è il mio Real Madrid". (Sport Mediaset)

Su altri media

"Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. Il calcio va in u (ilBianconero)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. (Calciomercato.com)

CAMBIASO: "La gavetta in C ed in D mi ha insegnato ad avere autostima. L'Europeo? Non ha funzionato il gruppo"

La Juve ha subito il suo primo gol solo nella scorsa partita contro il Cagliari, mentre la Lazio di Baroni arriva da una vittoria contro la sorpresa Empoli, fino a quel momento imbattuto. (LazioPress.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Andrea Cambiaso, esterno della Juventus e della nazionale azzurra, si sofferma sull'importanza della gavetta e sull'inserimento nel gruppo di Luciano Spalletti: "Cosa mi ha insegnato la gavetta in D e in C? Ad avere autostima. (Tutto Juve)