Eccellenze mandellesi (di motori e di sport) al Motoraduno Guzzi 2024

Dal 12 al 15 settembre la grande festa dedicata alla Casa dell’Aquila Venerdì tributo in Piazza del Mercato ai campioni mandellesi che si sono distinti nelle competizioni internazionali, tra cui Panizza e Marcelli MANDELLO – Un cancello rosso con sopra un’aquila dorata, sotto una scritta dello stesso colore. Davanti, un sidecar con un motociclista, ancora il casco indosso, pronto a farsi scattare una foto. (Lecconotizie)

Su altri giornali

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Piaggio Moto Guzzi in esposizione al Museo di Mandello del Lario (Virgilio)

Era attesa proprio come una star a Mandello la Moto Guzzi appartenuto al pittore di Gualtieri Antonio Ligabue e da oggi gli appassionati i cultori del marchio dell’aquila avranno la possibilità di vederla nel suo splendore. (La Provincia Unica TV)

In paese si respira già un’atmosfera di festa, tra le moto d’epoca nelle vetrine dei negozi e i richiami al numero 103 per ricordare il compleanno dell’azienda. Data pubblicazione 13 Settembre 2024 (Valsassinanews)

PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA

Infatti, Open House è un appuntamento aperto a tutti, per celebrare Moto Guzzi, la sua storia e le sue motociclette. La festa Guzzi al via. (Il Sole 24 ORE)

Negli anni il raduno ha cambiato nome, prima era contraddistinto dalla sigla Gmg (giornate Moto Guzzi), mentre ora si chiama Moto Guzzi Open House, organizzato in concomitanza con il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)