The Last of Us: Parte 2, svelata la lista parziale dei doppiatori italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Concludono l'annuncio Annalisa Longo, voce italiana di Lev, e Martina Tamburello, che interpreterà la sedicenne Yara.

The Last of Us: Parte 2 sarà disponibile dal prossimo 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Mattia Bressan sarà Jesse, mentre Lorenzo Scattorin tornerà nei panni di Joel.

Nel dettaglio, Beatrice Caggiula interpreterà Dina, mentre Gea Riva ridarà la voce a Ellie, riprendendo il ruolo dal primo capitolo della serie di Naughty Dog (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cortocircuito torna oggi con una puntata davvero hot con cui faremo esplodere la rete: a partire dalle 15.00, come da tradizione e rigorosamente in diretta, parleremo degli argomenti che hanno animato il dibattito del mondo dei videogiochi nelle ultime ore, in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino, con la partecipazione speciale di Matteo Lupetti, giornalista di Vice. (Multiplayer.it)

Gea Riva donerà la voce ad Ellie come nel precedente capitolo, mentre Joel potrà contare nuovamente sulla voce di Lorenzo Scattorin che ha contribuito negli anni a doppiare Vito Scaletta in Mafia II e Mafia III, Kaidan Alenko in Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 ed il più recente Cliff in Death Stranding. (Eurogamer.it)

Diteci, quanto attendete The Last of Us 2? Pur se con qualche difficoltà, The Last of Us 2 si avvicina all’uscita: il gioco è ormai in fase gold e possiamo stare certi che a giugno ci metteremo le mani sopra. (Tom's Hardware Italia)