TOUCHPOINT AWARDS STRATEGY 2024: A MV LINE IL GRAND AWARD PER “GLI ESPERTI” FIRMATA DA MICIDIAL
Dei Touchpoint Awards Strategy, il premio di Oltre La Media Group che celebra il Brand Positioning e le Strategie di Comunicazione più innovative ed efficaci. L’incoronazione, accompagnata dall’assegnazione dell’iconico trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo, si è svolta il 28 novembre a Milano, nella suggestiva cornice di Fabbrica di Lampadine. La serata ha visto sfilare sul palco i protagonisti di 16 progetti vincitori di un premio di categoria, rappresentativi delle eccellenze del panorama della comunicazione italiana, oltre all’assegnazione di tre Menzioni Speciali da parte della giuria. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’accordo fa parte di una nuova estensione di 6 anni del contratto in vigore fino al 2025 e prevede che vengano effettuati ulteriori importanti lavori di ammodernamento dell'Autodromo oltre a quelli già avvenuti quest’anno che hanno comportato il rifacimento dell'intero tracciato, l'ampliamento di tre sottopassi più la creazione di un altro con l'obiettivo di migliorare la viabilità, separando la mobilità veicolare da quella pedonale. (la Repubblica)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Ecco le parole del CEO di Formula 1: "Sono felicissimo che il Gran Premio d'Italia rimarrà in calendario fino al 2031. Monza è il cuore pulsante della storia della Formula 1, e l’atmosfera che si respira ogni anno è unica, con i Tifosi che si riuniscono in gran numero per sostenere la Ferrari e i piloti. (Monza-News)
Il nuovo accordo segue gli importanti lavori di ammodernamento dell'Autodromo Nazionale di Monza in vista del Gran Premio del 2024, dove 335.000 tifosi hanno assistito nel fine settimana al passaggio sotto la bandiera a scacchi della Ferrari di Charles Leclerc. (il Giornale)
di nuove frontiere dello spettacolo, serie tv pepate e divertenti, film hollywoodiani in arrivo e conquiste di mercati una volta solo sognati, a partire dagli Stati Uniti che fino a qualche anno fa sembravano “inespugnabili”. (La Gazzetta dello Sport)
Questo straordinario risultato celebra l’eccellenza del nostro Paese nel panorama sportivo e organizzativo internazionale. Roma, 27 nov. (Agenzia askanews)