Ducati Streetfighter V4 2025, più ali e più elettronica
La Ducati Streetfighter V4 è in giro dal 2020 ed ha attraversato numerose versioni, ma nessuna è mai stata così vicina alla Panigale V4 dalla quale è derivata quanto questo modello 2025. Eppure nonostante si tratti di una Superbike spogliata della carenatura resta una moto piacevolissima anche per l’uso stradale. Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. (inSella)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Signore e signori, date il benvenuto alla Ducati Streetfighter V4 2025, la hypernaked più vicina a una supersportiva che sia mai uscita dagli stabilimenti bolognesi. Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)
Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)
Su un modello come la Streetfighter per riuscire a spremere ancora qualche cv e limare ancora qualche kg si è lavorato di fino: il dettaglio fa la differenza. (Moto.it)
Ad EICMA 2024, Ducati non si è limitata a presentare Panigale V2 e Streetfighter V2. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha svelato la sua nuova collezione di abbigliamento Apparel 2025, pensata per accontentare le esigenze di tutti i motociclisti e appassionati del marchio Ducati. (HDmotori)
Questa scelta marca un punto di svolta per Ducati, che per la prima volta trasferisce l’intera tecnologia della sua superbike su una naked. Nuovo Ducati Streetfighter V4 eredita il motore Desmosedici Stradale dalla Panigale V4 2025, offrendo un rapporto potenza/peso di 1,13 CV/Kg. (QN Motori)
Ducati Streetfighter V4 2025: LE (InMoto)