Il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè coinvolto nel sequestro dell'ex compagno di Manuela Arcuri

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un colpo raggiunse Molè che morì tra le braccia della compagna che lo stava raggiungendo al parcheggio per poi andare insieme ai figli a cena. Aveva 33 anni, era un pluripregiudicato ed era stato già gambizzato nel 2014 a Bravetta. (ilmessaggero.it)

Per ora non sono stati diffusi altri dettagli in merito al presunto malvivente. Video suggerito (Fanpage.it)

C'è una svolta sul caso dell'omicidio di Cristiano Molè a Corviale alla periferia di Roma. Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell'assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. (Adnkronos)

Omicidio di Cristiano Molè, presi mandante e un killer: il blitz delle teste di cuoio

Ad operare il Nucleo investigativo di via In Selci e la Squadra Mobile. Il soggetto è stato assicurato alla giustizia insieme a un complice. (ilmessaggero.it)

Era stato un agguato in piena regola quello che ha visto cadere sotto i colpi di due armi da fuoco Cristiano Molè, 33 anni, morto il 15 gennaio scorso a Corviale, alla periferia di Roma. (Necrologie)

Severa, classe 1981, era alla guida del suo Suv in compagnia di una persona non sottoposta poi a fermo quando è stato bloccato dai carabinieri. È accusato di essere il mandante dell’omicidio di Cristiano Molè, il 33enne freddato a metà gennaio sotto al “Serpentone” di Corviale e di essere anche colui il quale ha spedito - e forse era anche presente - almeno due uomini a casa di Massimiliano Pacchiarotti, 56 anni, conosciuto nel medesimo quartiere come “er porpetta”. (ilmessaggero.it)