Frosinone-Palermo, Greco: “Soddisfatto della prestazione ma non del risultato”
Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. La squadra ha prodotto in queste 4 partite qualcosa che ci avrebbe consentito di vincerne almeno due. In queste 2 settimane i ragazzi si sono allenati con una disponibilità incredibile e hanno dato delle risposte importanti, faccio fatica a dirgli qualcosa. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È stata una partita difficile – afferma – su un campo difficile. Abbiamo fatto una buona gara all’inizio, poi purtroppo abbiamo subito gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a finalizzare. (Stadionews.it)
Si aprirà questa sera la 13ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA per il programma completo), con il match inaugurale del turno che si giocherà alle 20:30 allo 'Stirpe', dove il Frosinone riceverà la visita del Palermo: una sfida che nei giorni scorsi, in un'intervista rilasciata a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa il pareggio 1-1 contro il Frosinone. (TUTTO mercato WEB)
Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
Si è giocato stasera allo stadio "Stirpe" l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto che ha messo di fronte Frosinone e Palermo. (Tuttocampo)
Ennesimo pareggio per il Palermo che non riesce ad “aumentare i giri” della stagione. Contro il Frosinone finisce 1-1 e secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara, la squadra “riesce a produrre tanto ma sta mancando la finalizzazione”. (Stadionews.it)