“Capodanno Mediaset a Catania? Credo si farà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CATANIA – Sessanta eventi fino al 6 gennaio. Il sindaco Enrico Trantino ha presentato in municipio il cartellone “Natale a Catania 2024. Rinascita in città”, promosso dal Comune. Si va dai concerti ai gospel, dalle danze all’opera dei pupi e al teatro, su tutto il territorio comunale. “Avrei desiderato che ci fossero più iniziative all’aperto nei quartieri – ha detto Trantino – ma l’incertezza del tempo ci ha costretto a organizzarli soprattutto all’interno delle chiese, grazie al sostegno della Curia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il sindaco Enrico Trantino, durante la presentazione del cartellone 'Natale a Catania... (Virgilio)
CATANIA – Presentato il Natale a Catania. “L’atmosfera natalizia quest’anno scalderà il cuore di tutti noi, dal centro alle periferie, con luci, suoni, decori ed eventi distribuiti nei vari quartieri, dando quindi un senso a questo bisogno che abbiamo tutti quanti di stringerci attorno alle persone a cui vogliamo bene”. (Livesicilia.it)
Sabato 14 dicembre, dalle ore 18 alle ore 23, lungo le vie del centro storico fino a Piazza Federico di Svevia, si svolgerà la "Notte Bianca", su iniziativa della VII commissione... (Virgilio)
La magia di Natale è arrivata anche a Catania, già abbellita con luci, ghirlande e mercatini per le vie del centro. Quest’anno il calendario di eventi per le festività natalizie, appena annunciato dal Comune, è ricco di appuntamenti che coinvolgeranno grandi e piccini fino all’arrivo della befana. (Quotidiano di Sicilia)
L’evento è stato pensato dalla VII commissione “Pubblica Istruzione, Cultura e BB.AA.CC., Teatro Massimo, Sport e Turismo e Politiche giovanili“, subito condiviso sia dall’amministrazione che dall’intero consiglio comunale. (ilSicilia.it)
Il parco tematico più grande del Sud Italia – ideato e prodotto da 2512 – oggi ha aperto le porte al pubblico con il messaggio di Babbo Natale: “Believe”. È ufficialmente iniziato il periodo in cui tutti, anche solo per un attimo, possono ritornare bambini e dare spazio all’immaginazione, lasciando trascinare dall’entusiasmo che solo i bambini riescono a regalare. (Siracusa News)