Chiusa anche la SP 85 dalle Viote verso Lagolo. Ecco il quadro della viabilità alle 17

ALTOPIANO DI PINÈ Si segnala lungo la SS 47 della Valsugana la presenza di acqua all’imbocco della galleria dei Crozi 1 in direzione Pergine Valsugana, si raccomanda dunque di limitare la velocità. Qualche sporadico schianto di albero prontamente rimosso si è verificato sulla SP 11 di Vetriolo Terme. La persistente nevicata ha determinato accumuli nelle località più in quota dell’ordine di 60 centimetri. (Ufficio Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manifestazione pro-orsi in Trentino: dopo i manganelli a Pisa e a Firenze, l’ondata di repressione del dissenso arriva anche a Trento con misure restrittive e denunce agli attivisti della Manifestazione Nazionale pro-orsi StopCasteller. (Sardegna Reporter)

Maltempo in Trentino: neve e pioggia incessanti Le previsioni degli esperti meteo indicano che le precipitazioni proseguiranno fino a mercoledì 28 febbraio, seppur con un’intensità minore, e interesseranno principalmente le zone oltre i 1.600-1.800 metri di quota. (Meteo Giornale)

Forte pericolo valanghe in numerose aree del Nord Italia (SulPanaro)

E in diverse località montane di Valtellina e Valchiavenna, da quattro giorni investite da un'ondata di maltempo che non concede tregue, si fatica a liberare strade e tetti delle case dagli accumuli di neve fresca caduta. (TGR Lombardia)

Chiusura stagionale ancora attiva per diverse strade, tra cui la provinciale 31 del passo Manghen, la provinciale 138 del Passo della Borcola da loc. La perturbazione in Trentino si sta esaurendo, ma in queste ore alcune strade risultano ancora chiuse. (Trentino TV)

E in diverse località montane di Valtellina e Valchiavenna, da quattro giorni investite da un'ondata di maltempo che non concede tregue, si fatica a liberare strade e tetti delle case dagli accumuli di neve fresca caduta. (Il Messaggero Veneto)