Yellowstone, il personaggio più controverso di tutti è stato anche quello che ci ha deluso di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amata serie western di Taylor Sheridan è giunta a fine corsa suscitando più di una discussione tra i fan Yellowstone, il personaggio più controverso di tutti è stato anche quello che ci ha deluso di più Yellowstone è finalmente giunto al termine dopo una turbolenta ma soddisfacente quinta stagione. Come sappiamo, l’improvviso e discusso addio di Kevin Costner alla serie ha costretto Taylor Sheridan e gli altri showrunner ad accelerare i piani per la serie portandola a termine dopo cinque stagioni rispetto alle sei pianificate in precedenza. (Best Movie)
Ne parlano anche altre fonti
La guerra per il ranch del Montana è giunta alla fine, ma sarà davvero così? Per chi non vuole aspettare l'uscita degli episodi in Italia, ecco cosa è successo nel finale (Best Movie)
La seconda parte della stagione 5 di Yellowstone arriva ad aumentare l’hype dei fan, quasi due anni dopo la conclusione della prima parte, avvenuta nel gennaio 2023. Lo show è amatissimo, così apprezzato da essere diventato un vero e proprio fenomeno popolare. (Digital-Sat News)
Una cosa è certa: Yellowstone si è assicurato un posto nella storia della TV con un finale che sembrava proprio la fine di un’era. (The Hollywood Reporter Roma)
Si puo' vedere su La seconda parte della stagione finale di “Yellowstone”, la serie western contemporanea con Kevin Costner nei panni del caparbio John Dutton, arriva su Now dal 20 dicembre con due episodi a settimana (per un totale di sei). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Gli ultimi sei episodi della serie di successo in onda su Sky e in streaming su NOW ogni venerdì. News Serie TV (ComingSoon.it)
Yellowstone ha spianato la strada al talento di creatore e sceneggiatore televisivo di Taylor Sheridan, vero cowboy, ex modello e già candidato agli Oscar nel 2017 per la sceneggiatura di Hell or High Water. (Gamesurf)