PlayStation Now: ecco i nuovi giochi di giugno, c’è Metro Exodus

Il primo sarà proprio Metro Exodus, la più recente fatica di 4A Games nata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, che sarà disponibile nel catalogo di PS Now fino al prossimo 30 novembre, anche in streaming.

Ricordiamo ai nostri lettori che PlayStation Now è tra le promozioni proposte in questi giorni da Days of Play: potete quindi acquistare un abbonamento annuale a prezzo ridotto.

Se il genere fantascientifico post-apocalittico non fa per voi, vi segnaliamo la disponibilità di un altro eccellente titolo, Dishonored 2.

C’è anche il recente Metro Exodus tra i videogiochi che per il mese di giugno 2020 si aggiungono alla libreria di titoli disponibili per gli abbonati su PlayStation Now. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

La lista comprende anche Tales of Zestiria, Pac-Man Championship Edition 2, God Eater 2: Rage Burst, 11-11 Memories Retold e Malicious Fallen. A giugno 2020 gli abbonati al servizio di giochi in streaming PS Now potranno giocare a Dishonored 2, Tales of Zestiria e Metro Exudus. (Multiplayer.it)

Tra le aggiunge segnaliamo il capolavoro di Arkane, Dishonored 2, l’ultimo capitolo della saga di Metro, Metro Exodus e Nascar Heat 4. Sony ha appena annunciato i nuovi titoli PlayStation Now che entreranno nel servizio durante questo mese. (Tom's Hardware Italia)

Ecco l'elenco completo dei titoli che entrano nel catalogo di PS Now: (HDblog)

L’elenco parziale sembra includere anche Dishonored 2 e Metro Exodus, stando a quanto tradotto da un post sul blog giapponese di Sony. Infine, il direttore creativo della software house Arkhane Studios, Dinga Bakaba, ha discusso giorni fa circa l’eventuale ritorno della serie di Dishonored, magari proprio su PS5 e Xbox Series X. (Spaziogames.it)