Inter, Marotta non le manda a dire: la frecciata contro Juventus, Milan e Napoli
L'importante è vincere. Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. L'asticella però deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo, poi magari non lo prendo perché non ci sono le condizioni. Dipende da noi: se saremo all'altezza, riusciremo a essere protagonisti. Senza paura", le parole raccolte da Fcinter1908. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
È la burocrazia italiana che porta a rallentare l’iniziativa”. Il calcio è fenomeno di aggregazione, per cui l’esigenza c’è. (Calcio e Finanza)
Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. L’euforia per la seconda stella, conquistata, non ha prosciugato le ambizioni dell’Inter che vuole continuare a vincere in Italia e sogna anche di vincere in Europa dopo la finale persa un paio d'anni fa contro il Manchester City. (Tutto Juve)
Tempo di sosta per le nazionali, momento giusto per respirare aria di tranquillità in casa Inter. Nel corso di un evento organizzato a Milano, il presidente dell'Inter ha rivelato un curioso dettaglio: "Barella migliorato perché studia l'arbitro". (Goal Italia)
A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» (IlNapolista)
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)
“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli24)