Marco Mengoni re dei live in stadi e palazzetti

È un momento magico per Marco Mengoni. Dopo il successo a San Siro e all'Olimpico questa estate, tutto esaurito anche il tour nei palazzetti Mengoni live 2022 partito trionfalmente da Milano. I veri premi sono questi nella carriera, esistono i premi che ti danno e che ti vengono assegnati e di cui vai molto fiero, però questo è il premio che ritengo più soddisfacente: il fatto di poter condividere e avere dall'altra parte una risposta di questo tipo è una figata. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Per celebrare il lancio del nuovo album di Marco Mengoni, Materia (Pelle), in uscita oggi 7 ottobre, Amazon Music avvicina i fan al loro artista preferito e alla sua musica supportando il lancio in modo del tutto nuovo, innovativo e immersivo. (Gingergeneration.it)

Di seguito le altre tappe: Marco è impegnato con il tour nei palazzetti, che è tutto esaurito e che ha Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. (Radio Italia)

e c’è chi arriva senza una ragione Neru-Neruda, alma desnuda. (Gingergeneration.it)

Classifica? L’articolo Salernitana, si lavora per la ristrutturazione dello stadio Arechi proviene da Calcio News 24 (Sport News Italia)

Marco Mengoni riparte come chi non si è mai fermato. I veri premi della carriera sono questi: il sold out come risposta dal pubblico è una bomba. (leggo.it)

Lo vedo come un disco corale, con musica africana, sudamericana, elettronica ammette. Marco Mengoni si fa il test del Dna e, sorpresa, scopre di essere per il 35% italiano e per il 16% iraniano-iracheno, il resto sparso una miriade di genie diverse in piena sintonia, quindi, col meticciato musicale che trasuda dal nuovo album Materia (Pelle), secondo capitolo della trilogia avviata lo scorso autunno da Materia (Terra). (Luce)