Tesla, non solo Robotaxi: Elon Musk vuole cambiare la mobilità stradale con il Robovan

Se l’evento “We, Robot” era stato approntato con il preciso intento di presentare il Robotaxi, su cui Elon Musk fa grande affidamento, non di meno si è rivelato molto sorprendente, in particolare sul finire. Proprio nella sua fase finale, infatti, l’uomo più ricco del mondo ha tirato fuori l’ennesimo asso nella manica, ovvero il Tesla Robovan. Riuscendo ancora una volta a calamitare l’attenzione generale. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Non è ancora chiaro quando arriveranno sul mercato ma ormai il loro sviluppo sembra molto avanzato. Durante l'evento We, Robot organizzato da Tesla a un certo punto ha sfilato tra il pubblico una piccola legione di robot Optimus. (Fanpage.it)

UN PREZZO POPOLARE - Il Tesla Cybercab non ha deluso le aspettative perché è stato mostrato il suo funzionamento con un test per le strade dei set cinematografici. (AlVolante)

Musk presenta "Cybercab" di Tesla, il robotaxi senza conducente (L'Unione Sarda.it)

Optimus, il robot di Elon Musk, serve dolcetti al bancone del bar: il video

Dopo tanta attesa è caduto il velo sul Robotaxi di Tesla. E’ una Cybercab a due posti, in versione berlina elegante che avrà l’apertura ad ali da farfalla, senza volante e pedali. (Vaielettrico.it)

Per commercializzarlo sotto i 30. (Tiscali Notizie)

Il video è stato registrato durante l’evento «We, robot» in cui Elon Musk ha presentato, tra le altre innovazioni, il ‘robotaxi’. Prima di congedarsi dal pubblico, l’imprenditore statunitense ha invitato tutti a prendere un drink al bar, specificando che dietro al bancone avrebbero trovato dei robot. (Corriere TV)