Yakuza Kiwami, la recensione del remake che porta Like a Dragon su Nintendo Switch
SEGA porta le storie, i personaggi e l'azione della serie Like a Dragon anche su Nintendo Switch con un remake ancora godibilissimo. L'arrivo di Yakuza Kiwami su Nintendo Switch rappresenta senz'altro un'ottima notizia per i tantissimi possessori della console ibrida giapponese, che potranno finalmente sperimentare le trame appassionanti, gli scenari suggestivi e gli straordinari personaggi che nel corso degli anni hanno reso celebre la serie SEGA su PlayStation, PC e Xbox. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
e acquista il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. Originariamente a 20€, ora è disponibile a 10.93€. (Multiplayer.it)
Yakuza Kiwami è il remake del primo capitolo della serie, che porta i giocatori nel vivace e intricato quartiere di Kamurocho, dove Kazuma Kiryu affronta una delle sue prime avventure criminali. Un porting che mancava! (GameSoul)
La serie di Yakuza è diventata molto più rilevante negli ultimi anni grazie al lavoro di SEGA per ampliare la fanbase, e a quanto pare anche su Nintendo Switch c'era davvero voglia di giocare il franchise di RGG Studio. (Spaziogames.it)
Durante una recente diretta streaming, il director Masayoshi Yokoyama ha rivelato che Yakuza Kiwami "sta vendendo come il pane" su Nintendo Switch, tanto che lui stesso è rimasto sorpresa dai risultati che gli sono stati comunicati. (Multiplayer.it)
Advertisement Ecco perché, nonostante Switch sia alla fine del suo ciclo vitale e nonostante questo port di Yakuza Kiwami non aggiunga nulla in termini contenutistici, c'era grande attesa per vedere il Drago di Dojima finalmente in azione su una macchina targata Nintendo. (Spaziogames.it)
Il remake del classico che ha fatto la storia del gaming in Giappone e oltre arriva su Nintendo Switch: com'è oggi Yakuza Kiwami? (eSports & Gaming)