VENETO – Chiara Jaconis, folla ai funerali

VENETO – Chiara Jaconis, folla ai funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall’alto dei Quartieri Spagnoli. Sulla bara della ragazza, un semplicissimo feretro in legno chiaro, solo un grande cuscino di girasoli. Un grande dolore segnava i volti del papà di Chiara, Gianfranco, la mamma Cristina, la sorella Roberta, e il fidanzato Livio, che si trovava assieme a lei nel momento in cui è avvenuto il fatto. (tviweb)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Gino Cecchettin, papà di Giulia, la 22enne di Padova uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, chiama Gianfranco Jaconis, padre di Chiara, la ragazza di 30 anni, anche lei di origini patavine, anche se residente a Parigi, morta dopo essere stata colpita alla testa da una statuina caduta dall'alto ai Quartieri Spagnoli di Napoli, il 15 settembre scorso. (Fanpage.it)

Presente il sindaco di Padova Sergio Giordani e alcuni membri dell’amministrazione. Sono arrivati insieme alle 10.20 i famigliari di Chiara Jaconis, al seguito del feretro. (Il Mattino di Padova)

Oltre due mila persone a Padova per l’addio alla 30enne Chiara Jaconis, la turista di origine calabrese morta a Napoli. Presenti alle esequie le rappresentanze del comune di Napoli e Locri Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Padova, chiesa gremita per i funerali di Chiara Jaconis: "Sarai sempre con noi"

Un grande dolore sui volti del papà di Chiara, Gianfranco, della mamma Cristina, della sorella e del fidanzato Livio, che si trovava con a lei a Napoli. (ROMA on line)

In rappresentanza del comune campano c'era una delegazione della polizia locale con il gonfalone cittadino. Più di 2.000 persone hanno voluto dare un ultimo saluto alla giovane. (la Repubblica)

Funerali questa mattina, a Padova, di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta a Napoli a causa della caduta di una statuetta nei quartieri spagnoli. Più di 2.000 persone hanno voluto dare un ultimo saluto alla giovane. (La Stampa)