Di Canio sbotta su Leao e Theo Hernandez: “Attaccarli al muro! Vergogna, il Capitano che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paolo Di Canio ha condannato in maniera molto dura l'atteggiamento di Leao e Theo Hernandez che, durante il cooling break in Lazio-Milan, non si sono uniti ai compagni e al mister ma sono rimasti in campo per i fatti loro. Un fatto che non è chiaramente sfuggito a nessuno e che in tanti hanno rimarcato. L'ex giocatore della Lazio ne ha parlato ieri a Sky: "Se succede al dopolavoro... con i miei amici che stiamo cazzeggiando e uno si mette lì con la pancia in disparte gli dico: "Oh stiamo parlando, vieni qua tra noi". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. (TUTTO mercato WEB)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 2 settembre 2024. (Pianeta Milan)

È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)

Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». Le parole del giocatore PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. (Lazio News 24)

Panucci: "Ecco cosa doveva fare Fonseca con Theo e Leao dopo il Parma" (Milan News)

Entrati appena prima del gol del 2-2, Theo Hernandez e Rafa Leao sono rimasti in campo sulla fascia sinistra, lontani dalla panchina dove l'allenatore Paulo Fonseca stava dando indicazione ai loro compagni di squadra. (Calciomercato.com)