Pagelle TS - Inter-Lipsia: Bisseck, ennesima bella prova. Decisivo anche Sommer
Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. Stesso voto per Bastoni, copre e imposta, mentre De Vrij arriva al 7 grazie anche all'autogol procurato. A centrocampo un Dumfries da 6,5, dominante anche se manca nella conclusione. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive della mezzala classe 2004 Simone Pagni proveniente dalla Vibonese (Serie D girone I) e della punta senegalese classe 2006 Moussa Seck proveniente dall’Enna (Serie D girone I). (Frosinone News)
INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. (TUTTO mercato WEB)
ALTRI TRE PUNTI – Simone Inzaghi a fine partita in Inter-Lipsia: «Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra che non merita la classifica che ha. È una squadra di assoluto valore, ha trovato un’ottima Inter che ha pressato molto bene. (Inter-News)
14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. Inter-Lipsia 1-0, curiosità e dati statistici della partita (Inter-News)
Non subito. Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. (Quotidiano Sportivo)