Che Tempo Che Fa: Fazio si dà al calcio con Baggio e Guardiola, poi la crisi familiare di Ghali

Che Tempo Che Fa: Fazio si dà al calcio con Baggio e Guardiola, poi la crisi familiare di Ghali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Tempo Che Fa: Fazio si dà al calcio con Baggio e Guardiola, poi la crisi familiare di Ghali Stasera - 13 ottobre 2024 - torna il talk di Fabio Fazio su Nove con ospiti d'eccezione: in studio anche il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Nuova settimana e nuovo episodio di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nuovamente su Nove. Stasera, domenica 13 ottobre, il conduttore ritornerà in grande stile dopo aver ospitato nel suo studio tanti grandi volti dello spettacolo italiano e non solo, durante la prima puntata. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Vera e propria leggenda del calcio, Pep Guardiola è considerato uno degli allenatori più geniali e innovativi di sempre: con ben 40 trofei è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l'unico ad aver conquistato 2 Triplete - uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023 - e l'unico ad aver mai alzato per 4 volte il trofeo del Mondiale per Club. (ilmattino.it)

Appuntamento domenica in prima serata con il programma di Fabio Fazio in diretta sul Nove e in streaming su Discovery+. Domenica 13 ottobre Che Tempo Che Fa accoglie un ospite d'eccezione: Pep Guardiola (La Gazzetta dello Sport)

Ghali, Paola e Chiara, Guardiola, Baggio: tutti gli ospiti oggi a “Che tempo che fa”

Di seguito tutte le curiosità sul manager spagnolo, dalla carriera da calciatore a quella da allenatore alla vita privata. L'allenatore del Manchester City, in occasione della pausa per le nazionali, si è raccontato al programma in onda sul Nove. (ilmessaggero.it)

Durante l’intervista, Sorrentino ha offerto una riflessione sui temi trattati nel film e sulla sua personale visione del cinema, con particolare riferimento alla città di Napoli e alle sfide culturali contemporanee. (Terzo Tempo Napoli)

Su Mazzone: "Quando mi ha visto per la prima volta mi ha detto che lui non mi voleva, ma poi mi è stato vicino nei momenti importanti. Su Cruijff: "Non riesco a immaginare come sarebbe potuta andare la mia vita e la mia carriera senza Cruijff. (Fantacalcio ®)