Cobolli batte Wawrinka dopo una svista enorme: l'arbitro sbaglia punteggio, ma nessuno se ne accorge

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Bella vittoria per Flavio Cobolli a Shanghai contro Wawrinka. Il tennista italiano si è imposto in rimonta, regalandosi ora l'incrocio contro Novak Djokovic. Il match è stato contraddistinto da un errore davvero clamoroso, che ha visto protagonista l'arbitro Carlos Bernandes. Quest'ultimo ha sbagliato il punteggio favorendo Cobolli, senza che nessuno in campo se ne sia accorto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un successo che consente all’azzurro di salire ulteriormente nel ranking: in questo momento sarebbe virtualmente al numero 29 ATP con 1527 punti e sarebbe la sua miglior classifica di sempre. (OA Sport)

L’azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, sconfigge in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Il Faro online)

Errore clamoroso e che ha dell’inspiegabile quello commesso da Carlos Bernardes nel match di secondo turno del Masters 1000 di Shanghai tra Flavio Cobolli e Stan Wawrinka. In un momento che poi si è rivelato importante ai fini del match, il secondo game del terzo set, il giudice di sedia ha sbagliato ad assegnare il punteggio. (OA Sport)

Quante posizioni guadagna Cobolli nel ranking ATP? Mai così in alto, ma a Shanghai deve guardarsi dai cechi

Il romano, 30 del seeding, si è liberato del due volte campione Slam Stan Wawrinka con i parziali di 6-7, 7-6, 6-3 al termine di una partita durissima. Sfida in programma martedì alle 12.30 sempre sul Centrale. (Sport Mediaset)

Flavio Cobolli ha vinto all’esordio del Masters 1000 di Shanghai una partita tutt’altro che scontata contro Stan Wawrinka, rimontando un set di svantaggio e arginando l’elvetico che ha espresso un’ottima qualità nei primi due set. (OA Sport)

Una svista incredibile, un clamoroso errore arbitrale: è successo nel match vinto da Cobolli con Wawrinka e a beneficiarne è stato l’italiano, dato che l’errore ha poi agevolato la conquista di un break per Cobolli in un momento decisivo dell'incontro. (Sky Sport)