C’è il Venezia sulla strada della Roma, Juric: “Celik sta bene, Dybala e Pellegrini vogliono provarci”

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, presenta la sfida di campionato con il Venezia. Reduce dal pareggio interno ottenuto contro l’Athletic Bilbao nel debutto nella nuova edizione dell’Europa League, la Roma torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita importante. La compagine giallorossa, dopo aver aperto il ciclo Juric con un netto 3-0 imposto all’Udinese, cercherà contro il Venezia la sua seconda vittoria stagionale, quella che potrebbe spingerla verso le zone più alte di classifica. (Goal Italia)

Su altre fonti

La Roma è una delle sole sei squadre contro cui il Venezia ha evitato la sconfitta nella sua precedente partecipazione in Serie A (un successo e un pareggio nel 2021/22). Roma-Venezia, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 29 settembre, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: la Roma ha sconfitto l’Udinese per 3-0 nella scorsa giornata, mentre il Venezia ha battuto il Genoa per 2-0. Il campionato riparte e la Roma si prepara ad affrontare il Venezia allo Stadio Olimpico, guidato dall’ex allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)