VIDEO – Lecce-Monza 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lecce-Monza, match della sesta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

ARBITRAGGIO DISCUTIBILE – Lecce-Monza 1-1 nella sesta giornata di Serie A.

Video con gli highlights di Lecce-Monza dal canale ufficiale YouTube del Monza

Allo scadere, nel recupero, Lorenzo Colombo si gira in area e col sinistro chiama al grande intervento Michele Di Gregorio. (Inter-News)

Su altre fonti

Di Gregorio 7: autentico salvatore della patria. Si rifà ampiamente dalla sbavatura sul gol subito, andando a tirare giù la saracinesca con due super parate nel recupero. Advertisement - (Monza-News)

L’AQUILA (ITALPRESS) – Una spettacolare maratona ha chiuso i Campionati Europei di Pattinaggio Corsa 2022 che si sono svolti a L’Aquila. Per gli azzurri sono 11 le medaglie d’argento e 14 quelle di bronzo, per un bottino finale che recita 50 complessive. (Sardegna Reporter)

GOL – Incredibile, non me lo sarei aspettato ma con questi compagni tutto è incredibile. Joan Gonzalez, centrocampista del Lecce, ha parlato dopo il pareggio dei giallorossi contro il Monza: le sue dichiarazioni (Calcio News 24)

Giornata per certi versi storica per il Monza, che al Via del Mare di Lecce pareggia 1-1 ottenendo il primo punto della storia in serie A. Parte meglio il Lecce, che sfiora il gol in due occasioni nella prima mezz'ora: sugli sviluppi di un corner Baschirotto di testa sfiora il palo, quindi Banda crossa al centro dalla sinistra per Di Francesco che manca il pallone in spaccata. (la Repubblica)

Il Monza conquista il primo punto in Serie A contro il Lecce e il merito è soprattutto del portiere Di Gregorio Il Monza conquista il suo primo storico punto in Serie A pareggiando 1-1 in casa del Lecce. (Calcio News 24)

Non mancano le proteste da parte dei pugliesi che hanno reclamato due possibili rigori per falli di mano di Marì e Molina. Il Lecce però l'agguanta a grazie a Gonzalez a segno ad inizio ripresa. (Tiscali)