La Questura di Caltanissetta ha aderito a “Orange The World” per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

CALTANISSETTA. Anche quest’anno la Questura di Caltanissetta, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha aderito all’iniziativa “Orange the world”, promossa da “UN Women”, ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere, impegnato nella lotta verso ogni forma di discriminazione e violenza contro le donne, illuminando di arancione anche l’edificio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela di via Calogero Zucchetto (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato, con i suoi funzionari della Divisione Polizia Anticrimine della Questura e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Gela e Niscemi, ha incontrato numerosi studenti di diversi Istituti di Istruzione Superiore della provincia. (il Fatto Nisseno)

Una giornata di iniziative PALERMO – “Questo non è amore…”, è il titolo della campagna realizzata dalla Direzione centrale anticrimine della polizia di Stato. (Livesicilia.it)

La Fanfara della Polizia di Stato ha aperto, a Roma, nel centro commerciale Cinecittà 2, la serie di iniziative organizzate per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (ilmessaggero.it)

Colleferro. L’Itis “Cannizzaro” è istituto di eccellenza ai vertici delle valutazioni “Eduscopio” della Fondazione Agnelli

Nella mattinata odierna, infatti, la polizia ha avuto un incontro con gli studenti dell’istituto tecnico statale economico e tecnologico “Galiani - De Sterlich” a Chieti presentando la campagna "Questo non è amore”. (ChietiToday)

L’evento, promosso dalla Segretaria della Uil Enza Meli, si è tenuto presso il liceo “Lombardo Radice” di Catania, con una significativa partecipazione di studenti e docenti. (UIL Polizia)

COLLEFERRO – Anche quest’anno, alla fine del mese di novembre è arrivata, puntuale, la nuova edizione di “Eduscopio” della Fondazione Agnelli, che misura i risultati ottenuti, dopo la maturità, dagli studenti nell’università ed ambiti lavorativi. (Cronache Cittadine)