Calcio piacentino in lutto: ci lascia Gigi Rocca
Calcio piacentino in lutto oggi domenica 20 ottobre, a causa di un arresto cardiaco è morto Luigi Rocca, 61enne originario di Perino ha vestito le casacche di Inter, Casertana, Taranto e anche del suo Piacenza Calcio, nel 1991, con cui conquistò la promozione in Serie B. Rocca ha accusato il malore durante una partitella tra amici a Godi, immediatamento è stato dapprima soccorso dall’auto medica e poi trasportato all’Ospedale di Piacenza dove è spirato. (SportPiacenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alberto La Rocca, trucidato a Fiesole nel 1944 quando, appena 20enne cadde sotto i colpi di un plotone d’esecuzione tedesco insieme ai Carabinieri Marandola e Sbarretti per salvare dieci ostaggi in mano al nemico. (Frosinone News)
Il calcio piacentino, e non solo, è in lutto: nella giornata di domenica, a seguito di un arresto cardiaco, si è spento all'età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore, tra le altre di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana (TUTTO mercato WEB)
Gigi Rocca – all’anagrafe Luigi – è nato il 18 giugno 1963 a Coli, in provincia di Piacenza. Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. (Virgilio)
La carriera di Luigi Rocca Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza (Virgilio Notizie)
Stando alle testimonianze raccolte, nel corso della sfida, Rocca ha avvisato i compagni di un malessere che di lì a poco lo ha costretto ad accasciarsi al suolo. (Libertà)