Calciomercato Milan: Lukaku incontra l’entourage, il belga ha una PRIORITA’ per il futuro

Lukaku alimenta la telenovela legata al calciomercato Milan. Incontro con l’entourage, la sua priorità è questa Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. La formula del suo trasferimento è da valutare, il Chelsea non apre al prestito ma è difficile che qualcuno paghi la cluausola, si può trovare una sorta di accordo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una grande stagione a suon di gol nel Girona ha attirato l'interesse di tantissimi club Artem Dovbyk, che nel contratto con il club spagnolo ha una clausola rescissoria a 40 milioni di euro. Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino (CalcioNapoli24)

“Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. Scarlato: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre?” (Terzo Tempo Napoli)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti su Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, balzato in pole position nella lista di Moncada per quanto riguarda il nuovo numero nove dopo la fumata nera con Zirkzee. (Inter News 24)

Lukaku, summit con l’agente per discutere del futuro: un club è in cima alle preferenze

Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea, ha messo a fuoco il suo futuro con l’agente dopo l’amara eliminazione del Belgio dall’Europeo 2024. Il giocatore, rientrato al Chelsea al termine del prestito alla Roma, è ora al centro dell’attenzione di Napoli e Milan, secondo quanto riportato da fonti autorevoli. (Napolipiu.com)

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (CalcioNapoli1926.it)