Torino, uccide l'ex moglie in strada poi tenta la fuga: il figlio 13enne lo insegue e lo fa arrestare

Torino, uccide l'ex moglie in strada poi tenta la fuga: il figlio 13enne lo insegue e lo fa arrestare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un uomo di 48 anni è stato arrestato per l'omicidio dell'ex moglie 34enne. La donna è stata uccisa in strada a Torino durante la notte. Il killer ha tentato la fuga, ma è stato presto rintracciato e fermato dai carabinieri. A inseguirlo per evitare che si allontanasse, il figlio 13enne della vittima. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. (Gazzetta di Parma)

Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento... Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino (Virgilio)

Foto di archivio Un uomo di 48 anni, Ben Alaya Abdelkader, ha ucciso la moglie, Nabi Roua, 35 anni: il femminicidio è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, nel quartiere Barriera di Milano, a Torino (LAPRESSE)

Femminicidio a Torino, uccide la moglie con una coltellata davanti ai figli

Trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. (Il Messaggero Veneto)

L'uomo aveva il braccialetto elettronico da agosto per il divieto di avvicinamento alla donna per pregressi episodi di violenza. In sostanza se si fosse avvicinato ad una certa distanza, sul cellulare di lei avrebbe dovuto azionarsi automaticamente un'applicazione di allarme con cui la donna avrebbe potuto avvisare le forze dell'ordine. (Il Giornale d'Italia)

Trasportata in ospedale dal 118 è morta poco dopo. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso la casa della donna, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare, hanno trovato la trentacinquenne gravemente ferita da una coltellata. (Giornale di Sicilia)