Questione infortuni, Conte spera in qualche recupero per l’Empoli: la situazione

Il Napoli di Antonio Conte ha due calciatori che verranno valutati nelle prossime ore in vista dell'Empoli. Ne parla Sky Sport in un approfondimento sul tema: "Per Meret, ko contro la Juventus, distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore è ancora in fase di recupero e potrebbe saltare l'Empoli. Per Lobotka, ko in nazionale, problema alla coscia. In attesa di accertamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa importante è che le parti siano in contatto". Alex è molto contento della stagione, è a Napoli da 5 anni e si trova molto bene. (Sport Mediaset)

"L’altro dubbio riguarda Alex Meret: non ha ancora smaltito il problema muscolare all’adduttore rimediato contro la Juventus e il suo rientro contro l’Empoli appare in dubbio. L’obiettivo ovviamente è evitare di rischiare: il portiere friulano sarà fondamentale nei prossimi appuntamenti del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non si sa ancora se Alex Meret recupererà o meno per il match contro l'Empoli. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, negli ultimi allenamenti il portiere azzurro ha lavorato ancora a parte per tentare il recupero. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, gli aggiornamenti su Meret e novità Spinazzola

Il portiere del Napoli si è infortunato durante i primissimi minuti della partita contro la Juventus lo scorso 21 settembre. Il problema agli adduttori gli ha fatto saltare le partite contro Palermo, Monza e Como e anche la convocazione con l’Italia per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in onda su Radio Marte Ieri alle 15:20 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Empoli Napoli – Inizio settimana e ritorno in campo per il Napoli di Conte, squadra che nell’8^ giornata di campionato proverà a vincere ancora per blindare il primo posto della classifica. Battere l’Empoli per allungare sull’Inter, questo l’obiettivo degli azzurri nella prossima giornata. (FantaMaster)