Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Su altre fonti

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata (Tuttosport)

Prima pagina Corriere dello Sport: “JuVlahovic: mago Dusan, doppietta!”

Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia (SpazioJ)

Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. La squadra ha cercato di fare tutto il possibile. (Tutto Juve)

Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)