Ufo, nell'ultimo rapporto del Pentagono 750 nuovi avvistamenti nel 2024, 49 di questi avvenuti a 100mila Km ossia nello spazio

Ufo, nell'ultimo rapporto del Pentagono 750 nuovi avvistamenti nel 2024, 49 di questi avvenuti a 100mila Km ossia nello spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

L'ultimo rapporto del Pentagono sugli Ufo parla di oltre 750 nuovi avvistamenti di fenomeni aerei non identificati e inspiegabili. 21 di queste segnalazioni sono meritevoli di un'analisi approfondita. L'esame comprende centinaia di casi di palloni, uccelli e satelliti mal identificati. 49 dei casi segnalati si sono verificati ad un'altitudine stimata di almeno 62 miglia (quasi 100mila Km), che è considerata spazio. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Le temperature si manterranno intorno ai 8 gradi alle prime ore del giorno, per poi salire gradualmente fino a toccare i 18.6 gradi verso mezzogiorno. L’umidità si manterrà intorno al 61-74% durante la maggior parte della giornata. (Meteo Italia)

Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità di 6-11 km/h. La serata sarà piacevole con un cielo sereno e temperature intorno ai 14°C e un’umidità del 85-90%. (Meteo Italia)

Durante la mattinata, le nubi si diraderanno gradualmente, lasciando spazio a sprazzi di sereno. Il vento soffierà leggero, con una velocità compresa tra 1 e 3 km/h proveniente prevalentemente da direzione Est-Nordest. (Meteo Italia)

Meteo Firenze, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre

Oggi ad Ancona avremo un inizio di giornata con cieli sereni durante le prime ore del mattino, seguiti da un leggero aumento delle nuvole verso le 7:00. Le temperature oscilleranno intorno ai 15-17°C nel pomeriggio, mentre l’umidità si manterrà intorno al 60-65%. (Meteo Italia)

Chissà se fra nemmeno 3 anni ci muoveremo su taxi robotizzati, secondo lo scenario ora non più solo futuristico rimbalzato da un palcoscenico americano all’insegna di 'una svolta cruciale' nel traffico urbano. (BergamoNews.it)

Nel pomeriggio e verso sera, la brezza si sposterà leggermente verso sud, mantenendo le condizioni di copertura nuvolosa. Nel corso della giornata il cielo rimarrà coperto con un aumento dell’umidità. (Meteo Italia)