Domenica In, Adriano Celentano: "Torno in tv"

Adriano Celentano torna in tv: ad annunciarlo è stato lui stesso a Domenica In. Il cantante lo ha detto in un videomessaggio a Vincenzo Mollica, ospite in studio da Mara Venier su Rai 1. "Ciao Vincenzo - ha esordito Celentano nel filmato - bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un'idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l'arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi Un annuncio che ha riempito i cuori dei fan di Adriano Celentano quello arrivato in diretta da Domenica In. Il cantante e attore, è da un po’ di tempo lontano dai riflettori cosa che ha fatto pensare a dei problemi di salute nascosti. (Spetteguless)

"Non è ancora chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere", ha aggiunto Celentano, "Se non sarà la Rai, sarà La7". (Today.it)

Di Aldo Grasso Celentano e il metaverso. In una tranquilla domenica televisiva non mancano mai i fantasmi, le sindromi, i fastidi, le mitologie tormentose, i disturbi culturali e politici che colpiscono la vita italiana contemporanea. (Corriere della Sera)

Vincenzo Mollica è stato ospite di Mara Venier nella trasmissione di domenica 10 dicembre, dove ha parlato del suo nuovo progetto. Il giornalista si prepara infatti a portare la sua storia a teatro con L’arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. (Trash Italiano)

Il "Molleggiato" è intervenuto nel contenitore domenicale di RaiUno per salutare l'amico Vincenzo Mollica, ospite nel contenitore condotto da Mara Venier per presentare le due serate evento "L'arte di non vedere", a gennaio a teatro (Il Fatto Quotidiano)

Adriano Celentano ha scelto la sua apparizione, tramite video-messaggio, a Domenica In per rivelare una grande notizia a tutti i suoi fan. Il cantautore, come riporta Fanpage, ha sorpreso tutti annunciando il ritorno in TV con un nuovo programma che sta per debuttare. (Nuovomille.it)