Pari e fatica a Frosinone, il settore ospiti chiede di più: "Se torniamo in B vi facciamo un c... così"

Chi si aspettava, nel dopogara dello Stirpe, il classico abbraccio dei tifosi del Lecce alla squadra è rimasto deluso. Il pari ottenuto per 1-1 a Frosinone con un vero e proprio assedio finale dei ciociari non è piaciuto agli Ultrà giallorossi, i quali hanno manifestato la loro opinione e “spronato” la squadra a loro modo dal settore ospiti dell’impianto frusinate. Così, dopo il fischio finale e dopo 100 minuti di continui cori di incitamento a Baschirotto e compagni, la tifoseria salentina si è prodotta nel coro classico dei periodi in cui la squadra è invischiata nella lotta salvezza senza magari riuscire ad esprimersi al meglio: “Se torniamo in B vi facciamo un c così”. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. L'episodio chiave è il rigore calciato da Nikola Krstovic Mario Ruggiero 3 marzo 2024 (modifica il 4 marzo 2024 | 00:02) (Fantamagazine)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. (Tutto Napoli)