Brillo, il progetto di Google per l'Internet delle cose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brillo è lo strano nome scelto da Google per il proprio progetto di sistema operativo per l'Internet delle cose. In quest'ultimo anno si è parlato molto del cosiddetto Internet delle cose, neologismo riferito all'estensione di Internet al mondo degli oggetti e dei ... (KeyforWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Google dovrebbe rilasciare il codice sorgente del nuovo sistema operativo la prossima settimana in occasione della ... (BitCity)
Nell'ultimo anno Google ha portato Android su più piattaforme: il sistema operativo originariamente concepito per smartphone e tablet, infatti, è arrivato anche sui dispositivi portatili, in auto ed in tv, ma a quanto pare l'espansione sarebbe tutt'altro che ... (Everyeye.it)
Come tutti saprete nel mercato della telefonia mobile c’è anche un terzo grande produttore di smartphone: Windows, che dal 2010 realizza i Windows Phone, cellulari con sistema operativo Microsoft. I Windows Phone si caratterizzano per l’interfaccia Modern UI (o linguaggio di design... (Tecnologici.Net)
Google punta ... Si tratta di Brillo, un sistema basato su Android che ha nel mirino, ancora una volta, Apple. (Software Zone Italia)
Infatti rispetto a iOS e windows phone, Android permette ai propri users di installare launcher, widget, icone e temi personalizzati, in... (Tecnologici.Net)
Google vorrebbe rilasciare un OS che fare da collante agli oggetti interconnessi. Si tratta in ... (RP News)