Da Leao a Musah fino a Pavlovic: prime indicazioni sulla formazione del Milan con il Lecce

Da Leao a Musah fino a Pavlovic: prime indicazioni sulla formazione del Milan con il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Milan continua la sua preparazione della prossima gara contro il Lecce in campionato. Ecco le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: “Il modulo, o la struttura per dirla come Fonseca, non cambierà: sarà il Milan che... Il Milan continua la sua preparazione della prossima gara contro il Lecce in campionato. Ecco le prime indicazioni di formazione da La Gazzetta dello Sport: "Il modulo, o la struttura per dirla come Fonseca, non cambierà: sarà il Milan che ha battuto l’Inter, con un centrocampista muscolare a schermare la difesa e un altro mediano più libero di tentare l’inserimento. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Intervenuto in diretta durante l'edizione serale di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan all'anti vigilia della sfida di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera alle 20. (Milan News)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove in merito alla giornata di domani si legge: “GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE: il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Fonseca alle ore 14.00, in diretta su Milan TV e AC Milan Official App”. (Il Milanista)

Il match tra Milan e Lecce, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano venerdì 27 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Dopo il derby spera in un cambio di passo: domani il Lecce, martedì il Bayer

Per la sesta giornata e dopo meno di sei mesi, il Lecce ritorna ad affrontare il Milan nello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano (fu inaugurato nel 1926 con il nome "San Siro", dal... (Virgilio)

Il gesto forte dei due dirigenti non arriva a caso, visto che i rossoneri prima della sosta dovranno sfidare anche Bayer Leverkusen e Fiorentina e non può permettersi altri passi falsi. Oggi a Milanello si è visto Ibrahimovic che, insieme a Moncada, ha voluto mandare un altro messaggio di sostegno al Milan dopo la vittoria nel derby in vista della partita col Lecce in cui Fonseca e la squadra sono chiamati a dare continuità. (Milan News 24)

Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Non è mancanza di fiducia, forse è fiducia estrema nell'esperienza e in certi episodi del passato. (il Giornale)