''E' un sogno, le amo, spero durino tantissimo'': Giulia Salemi pazza per il suo seno lievitato durante la gravidanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Incinta, è felicissima del décolleté aumentato: la 31enne lo desidera così anche dopo A metà gennaio darà alla luce un maschietto, il secondo per il compagno Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi si ammira con le sue forme da mamma al sesto mese di gestazione. E’ pazza per il suo seno lievitato durante la gravidanza. Nelle sue storie ai follower confessa: “E’ un sogno, le amo, spero durino tantissimo”. Il décolleté aumentato le piace e la esalta. (Gossip News)

Su altri media

Nulla di strano, visto che è incinta (il parto è previsto per il mese di gennaio). L’influencer italo-iraniana, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha mostrato il pancione, dicendosi scioccata dalla velocità con cui sta aumentando. (Gossip e TV)

Il pancione di Giulia Salemi diventa giorno dopo giorno sempre più evidente e non sorprende che stia ricevendo già i primi regali per il "Prelemino" in arrivo: ecco gli adorabili accessori personalizzati che faranno parte dell'armadio del piccolo. (Fanpage.it)

Giulia Salemi lancia una bella frecciatina a Francesco Monte e Tommaso Zorzi, mentre chiede alle sue fan consigli sul nome da dare al suo primogenito. Ecco cosa è successo sui social. Gossip TV (ComingSoon.it)