I Medici 4 non si farà, la terza stagione chiude la saga: in arrivo una serie su Leonardo

Mercoledì 11 dicembre, in onda su Rai1, l'ultima puntata de ‘I Medici 3 – Nel nome della famiglia'.

‘I Medici' saga chiusa, arriva Leonardo. La narrazione del vissuto di Lorenzo il Magnifico, dunque, è giunta alla fine.

Quindi ha concluso, annunciando la chiusura della saga e un nuovo progetto in arrivo: "Questa terza stagione chiude la saga.

Gli ascolti de ‘I Medici 3'. La terza stagione de ‘I Medici' è stata premiata da ascolti di tutto rispetto. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). Synnøve Karlsen è nata a Glasgow, in terra scozzese, il 30 Luglio 1996. (CronacaSocial)

Con la puntata di stasera, la fortunata serie de “I Medici” giunge alla sua conclusione. I numeri dell’auditel sono stati significativi per il genere fiction e per la qualità del pubblico stesso. (Libreriamo)

Per i Medici la puntata finale rappresenta anche l’epilogo della saga. Leggi anche di I Medici con –> Alessandra Mastronardi, chi è: età, fidanzato e carriera dell’attrice. I Medici 3: puntate finali della serie televisiva (anticipazione). (ViaggiNews.com)

Morte Lorenzo de Medici, ecco cosa succede. Morte Lorenzo de Medici, stando a quanto si sa pare sia avvenuta per una terribile malattia, ovvero la gotta, pare infatti che tutta la famiglia dei Medici è stata perseguitata da questo problema. (YouMovies)

I Medici tornano in onda con l’ultima puntata della terza stagione, in prima serata su Rai Uno, stasera. Dalle prime anticipazioni sappiamo di sicuro che stasera assisteremo alla morte di Clarice e di Lorenzo il Magnifico, morto per la malattia dei Medici, ovvero la gotta. (YouMovies)

E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità. “Sono grato di aver potuto interpretare quest’uomo (Lorenzo de’ Medici) dalla sua giovinezza fino alla morte. (RADIO DEEJAY)