L'Abarth 600e è sorprendente: prova di guida superata!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ce l'hanno presentata come l'Abarth più Abarth di sempre. Dalle parole ai fatti e la prova in pista ha sorpreso tutti. È indubbiamente notevole il lavoro che Abarth ha svolto per creare la sua nuova 600e, ossia la vettura di serie più potente di sempre mai realizzata dal glorioso brand in 75 anni di storia. È il secondo passo di Abarth della transizione elettrica. Una hot hatch che si porta dietro un sacco di pregiudizi, da parte dei fedelissimi del marchio, ma che ha tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Sempre e solo elettrica (AlVolante)
FULL ELECTRIC Lo scorpione punge ancora: la nuova Abarth 600e (Sport Mediaset)
Simbolo di passione, velocità e spirito italiano. Il lancio e l'avvio della commercializzazione della nuovissima Abarth 600 elettrica, ha riacceso i riflettori sul marchio ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)
Qui per saperne di più. La Abarth 600e Scorpionissima è rapida in accelerazione e ripresa e coinvolge nella guida; peccato solo per l’Esp un po’ troppo invasivo. (AlVolante)
Il nuovo modello di casa Abarth deriva dalla FIAT 600e che già conosciamo bene e poggia sulla piattaforma Perfo eCMP sviluppata in collaborazione con Stellantis Motorsport. FINO A 280 CV (HDmotori)