Mussa: “Ruotare troppo in difesa non fa bene, la coppia ideale è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

E tant’è. Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". (Quotidiano Sportivo)

A TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato così del momento del Milan: Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: Mussa: "Se Fonseca fa cambi in difesa è perché ancora non ha trovato, o per problemi o per altro, la coppia base" (Milan News)

Olocip, una società specializzata nell'applicazione dell'IA nello scouting dell'ex giocatore Esteban Granero, ha preso in esame le difficoltà difensive che il Milan ha mostrato quest'anno in campionato per fare uno studio che si basa sulla ricerca di un profilo di centrocampista difensivo adatto ai rossoneri. (Milan News)

Nel mirino c'è un gioco tutt'altro che entusiasmante, specialmente dopo l'1-1 trovato dagli slovacchi già nel primo tempo. Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)

I dati non mentono, mister Paulo Fonseca deve assolutamente correre ai ripari: scatta l’allarme in casa Milan. (Spazio Milan)